GALLERIA IMMAGINI POST RECENTI

VALERIA MARINI VIVE IL SESSO SENZA OSSESSIONE, INTERVISTATA DA CHI: VORREI TANTO DIVENTARE MAMMA


VALERIA MARINI VIVE IL SESSO SENZA OSSESSIONI - Della sua liaison con l’imprenditore Giovanni Cottone non parla, ma sul modo di vivere la sensualità Valeria Marini non ha dubbi: “La vivo bene, senza ossessioni”. La showgirl posa in lingerie sexy e al settimanale Chi confida il suo desiderio di “diventare mamma”. E sui baci infuocati con Costantino assicura: “Nel cinema c’è sempre una verità”.

Alla Festa del Cinema di Roma la Marini debutterà come produttrice con un film impegnato. E annuncia: “Ho imparato molto dal mio ex, Vittorio Cecchi Gori. E’ un uomo da quattro Oscar”. Alla showgirl piacerebbe collaborare con due registi come Ferzan Ozpetek e Matteo Garrone.

E intanto ha girato una clip in cui canta con Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo e bacia Costantino Vitagliano: “Fra tanti ho scelto lui perché lo conosco, è una persona carina ed è bello”. Il bacio? Risponde con una risata: “Nel cinema c’è anche la verità”. Ma Valeria Marini si sente un sex symbol? “Vivo bene la mia sensualità, è un aspetto che amo senza ossessione”.

Fonte:tgcom

Nessun commento:

Posta un commento

Celebrità nude - topless- upskrt

Celebrità nude - lato b - topless

Estate Vip Nude & Topless - Paparazzi foto

FOTO VIP NUDE

FOTO VIP NUDE - TOPLESS

FOTO VIP NUDE - TOPLESS

FOTO/VIDEO CELEBRITA' NUDE - TOPLESS