GALLERIA IMMAGINI POST RECENTI

LA PUPA FRANCESCA CIPRIANI ORA E' FELICE CON IL SUO NUOVO LATO B


“L’idea di un lato B sensuale, sodo e alla giusta altezza è sempre stato nei miei pensieri, solo che un tempo l’intervento risultava molto più rischioso e doloroso di quanto non sia oggi”, dopo il seno (ha raggiunto una settima misura) l’ex gieffina e vincitrice de “La Pupa e il Secchione” Francesca Cipriani ha deciso di “operare” anche sul suo lato B e la cosa ha scatenato molte critiche: “Io credo nella chirurgia estetica – ha dichiarato la Cipriani a “Top” - come qualcosa per stare meglio, non come qualcosa per soddisfare i bisogni. Ho avuto modo di rispondere ad un desiderio che avevo da tempo, non vedo perché andarci a vedere per forza complessi o insoddisfazioni di qualsiasi genere. Il mio lato B è il mio secondo sorriso, nessuno ha mai condannato chi ha voglia di sorridere”.
Il nuovo intervento però non l’aiuterà nel lavoro, che lei ha conquistato con il suo carattere: “Sono contenta di come sta andando il lavoro, ma parliamoci chiaramente. In tv, tolta la curiosità della notizia, non ci rimani certo per una settima di reggiseno: io credo di piacere per la genuinità, per la spontaneità, perché sono buffa e ironica”.
Fortunata sul lavoro, sfortunata in amore: “L’amore si fa in due. Sarò magari impopolare, ma io non credo nei sentimenti. Ogni occasione fa l’uomo ladro, e io non mi fido più degli uomini. Deve ancora venire l’uomo che mi convinca che per lui sarò l’unica e sola. Per ora, ho solo trovato uomini da un’avventura, più o meno lunga, ma sempre un’avventura”.


Nessun commento:

Posta un commento

Celebrità nude - topless- upskrt

Celebrità nude - lato b - topless

Estate Vip Nude & Topless - Paparazzi foto

FOTO VIP NUDE

FOTO VIP NUDE - TOPLESS

FOTO VIP NUDE - TOPLESS

FOTO/VIDEO CELEBRITA' NUDE - TOPLESS