GALLERIA IMMAGINI POST RECENTI

BAR REFAELI E LE ALTRE, LA SEDUZIONE SEXY IN LINGERIE


Le curve sono tutte al posto giusto, lo sguardo è ammiccante, il fisico statuario. Sorridente e sexy in versione pin up Bar Refaeli seduce con l'intimo “Passionata”. La fidanzata di Leonardo Di Caprio si spoglia e emana sensualità da tutte le parti, ma il “vizietto” di posare in lingerie appartiene anche alle dive nostrane. Da Elisabetta Canalis a Melita Toniolo è tutto un pizzo e guepière.


Valeria Marini giura che è stata lei, in Italia, a sdoganare l'intimo tra le star. D'altronde della linea di lingerie “Seduzioni Diamonds” è diventata anche stilista. Subito emulata da una Pupa d'eccezione, la platinata Mary Carbone che con la sua collezione “Pupissima” ha la pretesa di dispensare consigli alle donne su come conquistare un uomo, naturalmente usando il perizoma. 


Aggressiva e provocante come solo lei sa esserlo, Elisabetta Canalis è diventata la musa di Roberto Cavalli, che l'ha scelta per indossare completini leopardati in seta e pizzo. Sexy trasparenze e maliziosi reggiseni fiorati sono invece le armi che sfodera la bella “Diavolita” Melita Toniolo per il marchio "Fruscio". 


Mentre la bellissima top model Bianca Balti da anni ha legato la sua immagine al marchio "Intimissimi", come d'altronde le sexy Diana Morales e Irina Shayk. L'ultima, in ordine di tempo, è Megan Fox, che su un divano (con tanto di tatuaggi in bella vista) ammalia in lingerie per la campagna di “Emporio Armani Underwear”. Il sogno di vederla come mamma l'ha fatta non è più proibito.

Nessun commento:

Posta un commento

Celebrità nude - topless- upskrt

Celebrità nude - lato b - topless

FOTO VIP NUDE

FOTO VIP NUDE - TOPLESS

FOTO/VIDEO CELEBRITA' NUDE - TOPLESS

Estate Vip Nude & Topless - Paparazzi foto

FOTO VIP NUDE - TOPLESS