GALLERIA IMMAGINI POST RECENTI

ISOLA DEI FAMOSI, IL CAST AL COMPLETO: TUTTE LE INDISCREZIONI


L’Isola dei Famosi è pronta a sfidare il concorrente di casa Mediaset, il GF, il prossimo 14 febbraio. Il cast è ormai definitivo, formato da 8 Famosi, 8 “Parenti di” (l’ex “Figli di… In cui hanno trionfato Daniele Battaglia e Guenda Goria) e 3 Nip (Non famosi).
La categoria Vip è formata da Raffaele Paganini, Luca Dirisio, Thyago Alves, Giorgia Palmas, Magda Gomes, Daniel McVicar, Eleonora Brigliadori, Raffaella Fico, mentre tra i parenti eccellenti troviamo il figlio di Brigitte Nielsen Killian Gastineau, il fratello di Marco Materazzi, Matteo, Abigail Balotelli, sorella naturale di Mario Balotelli, Francesco Rapetti, figlio di Mogol,Francesca Fogar, figlia di Ambrogio. Naufragano con loro Francesca De Andrè, figlia di Cristiano e nipote di Fabrizio De Andrè, Walter Garibaldi, pronipote di Giuseppe e Gianna Orru, mamma di Valeria Marini. Il nome dei Nip non è ancora noto perché i concorrenti verranno scelti a “Queli che il calcio…”.
Sfumano quindi tutti le “autocandidature” come quella degli ex U&D Fernando Vitale (ora attore porno), della compagnia Lemka Nemkova e di Marika Fruscio ed i nomi dati “certi” come quelli di Edgard Davids e Cecila Rodriguez, che sarà “dietro le quinte” come inviata di “Chi”.
I naufraghi all’inizio dovrebbero essere divisi in due isole, per poi riunirsi ed essere raggiunti dai Nip.
Inviato in Honduras (il volo per il cast è fissato per l’8 febbraio) Daniele Battaglia, trionfatore della scorsa edizione, che ha vinto il “ballottaggio” con il “collega” Domenico Nesci e Emanuele Filiberto di Savoia.
Presenze fisse in studio come opinioniste, a dar man forte alla Ventura, Vladimir Luxuria (già vincitrice dell’Isola) ed Alba Parietti.

Nessun commento:

Posta un commento

Celebrità nude - topless- upskrt

Celebrità nude - lato b - topless

FOTO VIP NUDE

FOTO VIP NUDE - TOPLESS

FOTO/VIDEO CELEBRITA' NUDE - TOPLESS

Estate Vip Nude & Topless - Paparazzi foto

FOTO VIP NUDE - TOPLESS