GALLERIA IMMAGINI POST RECENTI

ANALU CAMPOS: RIVALE DI BELEN, ELETTA COVER GIRL DEL MESE DA MAXIM


Ha il corpo e gli occhi di Belen, la bocca e il sex appeal di Elisabetta Canalis e di ambedue si candida a diventare una pericolosa rivale. Si chiama Analu Campos, ha 27 anni, viene da Brasilia, fa la modella e con le due primedonne dello showbiz italiano ha molte cose in comune, tranne un fidanzato celebre. Anche se a farla conoscere è stato proprio il gossip di una sua liaison con Marco Borriello. Guarda caso l'ex di Belen.
Sulle pagine di Maxim, che l'ha eletta cover girl del mese di febbraio, lei smentisce categoricamente: "Tra noi non c'è mai stato nulla". 
E neanche con Belen vuole avere niente a che fare: "Non sono la nuova Belen, con lei non c'entro nulla, soprattutto ora che ho messo in chiaro di non essere un'ex del suo ex fidanzato. Non c'è nemmeno la cosiddetta rivalità in amore". 
Sia con Belen, sia con la Canalis però Analu ha in comune un sex appeal irresistibile, misure da capogiro, 90-60-90 e curve perfette. Tutte carte che la rendono una concorrente al trono di primadonna...molto pericolosa. 
Come le due future vallette di Sanremo, la splendida Analu è bruna e magnetica, una bellezza calda e avvolgente, come il Paese da cui proviene. 
La nuova venere di Brasilia ha sicuramente tutti i numeri per "minare" il primato delle due regine dello showbiz italiano. Per ora le manca solo un fidanzato celebre. Ma a tutto c'è rimedio. Chi si lascia scappare una bellezza come questa?



fonte: TGcom

Nessun commento:

Posta un commento

Celebrità nude - topless- upskrt

Celebrità nude - lato b - topless

FOTO VIP NUDE

FOTO VIP NUDE - TOPLESS

FOTO/VIDEO CELEBRITA' NUDE - TOPLESS

Estate Vip Nude & Topless - Paparazzi foto

FOTO VIP NUDE - TOPLESS