GALLERIA IMMAGINI POST RECENTI

ELISABETTA CANALIS POSA IN INTIMO PER ROBERTO CAVALLI (FOTO+VIDEO)


Roberto Cavalli sceglie di nuovo Elisabetta Canalis testimonial della campagna pubblicitaria "Roberto Cavalli underwear". La bella e sexy fidanzata di George Clooney sfoggia tutto il suo ammiccante carisma in un backstage bollente. Un fisico perfetto incorniciato dai veli della lingerie, pose che lasciano poco all'immaginazione. Le labbra rosso fuoco e gli sguardi intriganti fanno il resto.
Immersa in un set esotico, che tanto ricorda l'atmosfera giapponese, Ely mostra disinvolta le sue curve e il suo fascino. E così la diva italiana torna a mostrare il suo intimo.


Roberto Cavalli ha dichiarato: “Per la mia nuova collezione underwear ho scelto ancora Elisabetta… il mio ideale di donna: fascino, carisma e sensualità, uniti insieme … Io ed Elisabetta Canalis siamo amici da tempo, abbiamo già lavorato insieme in passato e anche durante questo shooting è stata perfetta per esaltare lo spirito di questa campagna pubblicitaria! Ha interpretato con la sua bellezza mediterranea e il suo sguardo intenso una donna intrigante e super femminile…”.
Ritroveremo molto presto Elisabetta sul palco dell’Ariston, dove presenterà il Festival di Sanremo con Belen Rodriguez. 

GUARDA IL VIDEO DEL BACKSTAGE

Nessun commento:

Posta un commento

Celebrità nude - topless- upskrt

Celebrità nude - lato b - topless

Estate Vip Nude & Topless - Paparazzi foto

FOTO VIP NUDE

FOTO VIP NUDE - TOPLESS

FOTO VIP NUDE - TOPLESS

FOTO/VIDEO CELEBRITA' NUDE - TOPLESS