GALLERIA IMMAGINI POST RECENTI

RAFFAELLA FICO: "IO SULL'ISOLA? SCELTA CON UN CASTING"


“Non ho niente in più di nessuno. Per entrare all’Isola ho partecipato a un casting”, Raffaella Fico racconta i motivi della sua partecipazione al reality “L’Isola dei Famosi”: “Poi mi hanno richiamato – ha dichiarato a “Visto” – perché erano interessati. Io sono stata me stessa: spigliata, tranquilla, probabilmente simpatica. Hanno detto che dentro di me c’è spessore, personalità”.
Raffaella Fico è la prima gieffina ad approdare nel programma concorrente: “Sono molto contenta, anche perché mi butto in questa avventura con il senso della sfida. E io amo sempre mettermi alla prova per vedere quanto valgo. Ho un unico timore: non mangiare. Da napoletana, sono un’amante della buona tavola. Come farò senza cibo?”.
La storia della vendita della sua verginità al miglior offerente è stata una trovata pubblicitaria (“Non facevo sul serio. Ho valori molto solidi trasmessi dai miei genitori. E’ stata una provocazione a scopo pubblicitario, anche se vergine lo era davvero”), mentre non scherzava sulla sua relazione con Cristiano Ronaldo: “Però è finita da un anno. Ma ti confesso una cosa: è stato lui il primo uomo. Con lui ho perso la virginità e sono contenta di averlo fatto, perché abbiamo avuto una bellissima storia durata 11 mesi. Lui non lo conferma solo perché è un ragazzo riservato”.
Sull’Isola Raffaella Fico non si fidanzerà: “D’impatto ammetto che il modello e attore brasiliano Thiago Alves è un bel ragazzo. Comunque all’Isola non avrò nessuna relazione. Parto con questa certezza e con la voglia di vincere. Per l’amore c’è ancora tempo”.

Nessun commento:

Posta un commento

Celebrità nude - topless- upskrt

Celebrità nude - lato b - topless

FOTO VIP NUDE

FOTO VIP NUDE - TOPLESS

FOTO/VIDEO CELEBRITA' NUDE - TOPLESS

Estate Vip Nude & Topless - Paparazzi foto

FOTO VIP NUDE - TOPLESS