GALLERIA IMMAGINI POST RECENTI

BRITTANY SNOW POSA IN SEXY LINGERIE PER MAXIM (FOTO)


Completino intimo trasparente, che lascia poco spazio all'immaginazione, sguardo ammiccante, quasi a chiedere: “Vi piaccio così?”. Dice di non essere abituata a posare in versione sexy, ma su “Maxim Usa” l'attrice 25enne Brittany Snow non sembra in imbarazzo: “Mi piace che gli altri mi considerino un sex symbol”.
“E' divertente posare in versione sexy perché non ho mai fatto niente di simile prima, così questa esperienza è stata un grande passo per me. Mi sentivo fresca e a mio agio”. 
Per lei è strano che gli altri la considerino un sex symbol, ma la cosa non le dispiace per niente: “Non la penso come Jessica Alba che in una intervista ha detto che non le piace essere considerata un sex symbol. Ragazzi, a me piace eccome. Se devo essere sincera non mi vedo sexy, ma è bello che la gente lo pensi”.



foto: Egotastic

Nessun commento:

Posta un commento

Celebrità nude - topless- upskrt

Celebrità nude - lato b - topless

FOTO VIP NUDE

FOTO VIP NUDE - TOPLESS

FOTO/VIDEO CELEBRITA' NUDE - TOPLESS

Estate Vip Nude & Topless - Paparazzi foto

FOTO VIP NUDE - TOPLESS