GALLERIA IMMAGINI POST RECENTI

CRISTINA DEL BASSO A MATTINO CINQUE "HO FATTO L'AMORE IN UN CINEMA"


La sexy ex gieffina Cristina Del Basso si è sempre distinta per aver messo in mostra il suo prosperoso décolleté con le sue, ormai famose, tettone portate alla settima misura grazie alle magie della chirurgia plastica. Recentemente Cristina Del Basso è stata intervistata a Mattino Cinque: ‘Se io vedo un uomo col grembiulino che mi prepara da mangiare, non mi piace… E’ la donna che deve cucinare, l’uomo deve essere uomo’. 
Il posto più strano dove hai fatto l'amore? 'Le cose diverse, strane, le fai quando sei adolescente. Ora sono un po’ più abitudinaria. Mi è capitato, quando ero adolescente, in un cinema, ma dietro, però, in fondo.'


Nessun commento:

Posta un commento

Celebrità nude - topless- upskrt

Celebrità nude - lato b - topless

FOTO VIP NUDE

FOTO VIP NUDE - TOPLESS

FOTO/VIDEO CELEBRITA' NUDE - TOPLESS

Estate Vip Nude & Topless - Paparazzi foto

FOTO VIP NUDE - TOPLESS