GALLERIA IMMAGINI POST RECENTI

EVA HENGHER SUPERSEXY POSA SENZA VELI PER PLAYBOY (FOTO)


Splendide foto hot di curve, generose e provocanti, mostrate senza veli in tutta la sua bellezza. Eccolo il vero frutto del peccato di Eva Henger catturato dagli scatti di Playboy. Completamente nuda, l’ex regina dellhard all’italiana dimostra di avere le qualità per tornare nel mondo dello spettacolo entrando dalla porta principale. Scatti hot imperdibili e supersexy quelli che accompagnano l’intervista di Eva all’edizione italiana del magazine per maschietti. La modella ungherese non dimentica le curve che l’hanno resa famosa: da quelle esplosive del décolleté al lato b. Sono tutte al posto giusto, ancora capaci di trasmettere quella voglia di trasgressione che caratterizzava i suoi film.
Eva Hengher però non ama ricordare i suoi primi lavori e soprattutto l’ambiente dell’hard. “E’ un mondo che non mi è mai piaciuto e che ho lasciato il prima possibile” racconta la Henger a Playboy. Parlando di tentazioni invece Eva confessa di preferire una bottiglia di spumante e una confezione di paté di foie gras o “tenere mia figlia nel lettone, tra me e mio marito”.
A vederla così sensuale e maliziosa infatti ci si dimentica che questa donna di 38 anni è anche madre di tre bambini. Il suo fisico sexy però è ancora capace di far cascare gli uomini ai suoi piedi e, chissà, anche di realizzare il sogno di Eva: “recitare in un film candidato al premio Oscar”. Con una protagonista molto speciale…


Nessun commento:

Posta un commento

Celebrità nude - topless- upskrt

Celebrità nude - lato b - topless

FOTO VIP NUDE

FOTO VIP NUDE - TOPLESS

FOTO/VIDEO CELEBRITA' NUDE - TOPLESS

Estate Vip Nude & Topless - Paparazzi foto

FOTO VIP NUDE - TOPLESS