GALLERIA IMMAGINI POST RECENTI

MISS ITALIA 2011: VINCE STEFANIA BIVONE E NON PIANGE (VIDEO)


Stefania Bivone, 18 anni, la Miss Italia 2011 appena eletta con il 74,8% dei voti (contro il 15,3% per Mayra Pietrocola e il 9,9% per Sarah Baderna), non ha versato neanche una lacrima al momento dell'incoronazione. Incredula sì, ma con gli occhi completamente asciutti, sfatando l'accoppiata lacrime-corona che spesso domina al concorso. È lei stessa che lo ricorda, a Miss Italia Notte, condotta sempre da Fabrizio Frizzi su Raiuno con i primi commenti a caldo. «Non sono una ragazza che se la tira - racconta - sono semplice e sorrido sempre, infatti non ho pianto». Commossa invece la miss uscente, Francesca Testasecca, a mò di legge del contrappasso. A chi torna a chiedere a Stefania del fidanzato, se ce l'ha o meno, lei risponde sempre, caparbia: «Non voglio toccare quest'argomento, fa parte della vita privata, non rispondo». Con il titolo, ha vinto anche 100.000 euro, un'auto Peugeot, un gioiello Miluna.



A Montecatini anche i genitori, papà Giuseppe e mamma Antonia, emozionati, per assistere al gran finale: «Un pò mi fa paura il pensiero di non averla più accanto», ha detto la mamma dopo l'incoronazione. Ma lei ha già risposto serena a domande come: «Fino a che punto arriveresti per avere successo?». Solo fino a un certo punto: «Mai vendendo il mio corpo. E poi la bellezza si può mostrare anche con un vestito». «Convintissima» della partecipazione al concorso, lei lo voleva e si è iscritta d'accordo con la famiglia: «Volevo sfruttare la mia altezza, 1,79, che altrove mi ha dato qualche problema».
Tra i suoi motti, «sii te stessa» e «non ti curar di lor, ma guarda e passa». È la quinta Miss Italia calabrese e si ricorda ancora Maria Perrusi, incoronata nel 2009, Miss Calabria anche lei. In serata, la 'patron' Patrizia Mirigliani ha anche voluto eleggere la sua Miss Fair Play, consegnando la fascia alla romana Miss Sorriso, Sara Izzo, 20 anni, per la particolare correttezza tenuta nei confronti delle compagne. Poco prima di nominare reginetta Stefania, Frizzi ha inoltre ringraziato la Rai «per aver dato fiducia a un vecchio conduttore che aveva voglia di rifare Miss Italia almeno una volta». Frizzi è tornato 'momentaneamente' a condurre Miss Italia, dopo nove anni di assenza al concorso, prima guidato per 15 anni.
Fonte: leggo

Nessun commento:

Posta un commento

FOTO VIP NUDE

Celebrità nude - topless- upskrt

Celebrità nude - lato b - topless

FOTO VIP NUDE - TOPLESS

FOTO/VIDEO CELEBRITA' NUDE - TOPLESS

Estate Vip Nude & Topless - Paparazzi foto

FOTO VIP NUDE - TOPLESS