GALLERIA IMMAGINI POST RECENTI

NICOLE MINETTI SEXY E PROVOCANTE FA SHOPPING IN SHORT A MILANO (FOTO)


Per la consigliera regionale Nicole Minetti la provocazione è una vera arte. Qualsiasi cosa indossi, la bella e sexy Nicole riesce sempre a stupire e a colpire. Complice un fisico che certo non passa inosservato ma anche una certa dote nello scegliere mise che lasciano il segno, la Minetti catalizza tutte le attenzioni su di sè.
Così, dopo il matrimonio della sorella dove si era presentata in abito da testimone di nozze super sexy e attillatissimoNicole Minetti è stata paparazzata a passeggio per le vie del centro di Milano, nelle foto che potete vedere qui sotto, indossa degli short che mettono in risalto le sua gambe toniche e super abbronzate, maglia attillata e stivaletti neri e borchiati. 
Nicole Minetti non vuole polemiche sul suo abbigliamento perché "ho 26 anni e nel tempo libero mi vesto come mi pare, ma sempre nei limiti della decenza. In Consiglio regionale vesto di tutto punto. Penso che in questo momento io sia un facile bersaglio, un espediente per ottenere altro. Chi fa il mio nome è consapevole di avere eco, risonanza".

Se ti è piaciuto vota questo articolo su Wikio!!

http://www.wikio.it

Nessun commento:

Posta un commento

Celebrità nude - topless- upskrt

Celebrità nude - lato b - topless

Estate Vip Nude & Topless - Paparazzi foto

FOTO VIP NUDE

FOTO VIP NUDE - TOPLESS

FOTO VIP NUDE - TOPLESS

FOTO/VIDEO CELEBRITA' NUDE - TOPLESS