GALLERIA IMMAGINI POST RECENTI

ELISABETTA CANALIS: INTERVISTA E FOTO HOT SUL SETTIMANALE A


Le nozze tra la showgirl e l’attore americano George Clooney si fanno attendere ma le sue interviste con i relativi servizi fotografici hot son spesso in prima pagina. Avevamo gia’ potuto lodare il corpo scultorio della soubrette italiana quando ancora ballava sul celiberrimo bancone di “Striscia la notizia”. Le diverse foto in bianco e nero sul settimanale “A”,conferiscono all’intera scenografia un’immagine vintage hot. Durante l’intervista rilasciata al magazine, Elisabetta giustifica le solite accuse di omossessualità che vengono rivolta al suo compagno George, affermando: “E’ un’invenzione tutta italiana. Se sei famoso devi per forza essere o drogato o gay… oppure avere l’amante potente”. Dopo la confessione avvenuta nella trasmissione di Fabio Fazio, in cui Eli ha ammesso: “Per ora non mi sposo”, eccola ribadire con la stessa tranquillita’ il concetto. “Io e George abbiamo tutto quel che serve per essere felici. Non sprechiamo l’occasione”, aggiunge: “Mi ritengo una donna fortunata ad aver al fianco un uomo come George, mi rende felice ed è una spinta a migliorarmi in tutto ciò che faccio…”. Per cui la dolce meta’ della star hollywoodiana per ora si concentra sulla carriera, costellata da gli impegni sul set di “A Natale mi sposo” e dalle future serate che la vedranno al fianco di Gianni Morandi nella conduzione di “Sanremo 2011″. La showgirl dichiara: “Il mio ego sta benissimo. In passato ho fatto tante cavolate. Ma sono cresciuta e cambiata”.


Nessun commento:

Posta un commento

Celebrità nude - topless- upskrt

Celebrità nude - lato b - topless

Estate Vip Nude & Topless - Paparazzi foto

FOTO VIP NUDE

FOTO VIP NUDE - TOPLESS

FOTO VIP NUDE - TOPLESS