GALLERIA IMMAGINI POST RECENTI

PAPARAZZATE ESTIVE: NUDO INTEGRALE DI KARINA JELINEK (FOTO HOT)


Karina Jelinek, la sexy modella argentina non si fa nessun problema a scoprire il suo corpo completamente nudo, togliendosi ambedue i pezzi del costume, regalando cosi ai paparazzi e a tutti i suoi fan un gran bel vedere.
Karina in si trova in vacanza a Miami con il marito, Leo Farina, sulle spiagge di South Beach. Ecco di seguito alcuni commenti e l'intervista alla modella argentina nel servizio della rivista Caras
"Che cosa hanno pensato gli uomini vedendola nuda sulla spiaggia? Non ci potevano credere! Cosi hanno iniziato a fare delle foto! Leo fortunatamente non è geloso ", ha detto Karina rivelando che le spiagge degli Stati Uniti l'hanno portata al successo anche a letto:"
Noi abbiamo una vita sessuale migliore a Miami che in Argentina confessa Karina, "il clima tropicale ci permette di avere più intimità. "
Karina Jelinek, ammette pure che togliersi i vestiti e anche il due pezzi " in quel mare divino la fa sentire piu' a contatto con la natura e la fa sentire anche la donna più sexy del mondo". Anche se un po' sorpresa per il suo nudo, Karina Jelinek a Miami, ha detto nell'intervista: "La gente mi confonde con Catherine Zeta-Jones. Io direi che sono molto meglio di lei. "




Nessun commento:

Posta un commento

Celebrità nude - topless- upskrt

Celebrità nude - lato b - topless

Estate Vip Nude & Topless - Paparazzi foto

FOTO VIP NUDE

FOTO VIP NUDE - TOPLESS

FOTO VIP NUDE - TOPLESS